• -10%

Dinamap 200 ml

902508757
20,50 €
18,45 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

DINAMAP

Integratore alimentare a base di piante e derivati in grado di favorire le funzioni fisiologiche da cui dipende la "vitalità", soprattutto dopo intensi stress fisici e prestazioni sportive, promuovere la fisiologica eliminazione delle tossine che si accumulano come conseguenza di performance fisiche, favorire l'assimilazione dei nutrienti promuovendo il mantenimento di un'apprezzabile carica energetica.
Ashvagandha e Pepe lungo agiscono positivamente come tonici adattogeni. Gokshura agisce favorevolmente come tonico.

Ingredienti
Acqua, zucchero, alcool; estratto acquoso di: Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radix, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus; polvere di Aloe (Aloe vera L.) succus; estratto acquoso di: Gokshura (Tribulus terrestris L.) fructus, Jatamansi (Nardostachys jatamansi DC.) radix; polvere di: Gokshura (Tribulus terrestris L.) fructus, Cardamomo (Elettaria cardamomum White et Mason.) semen, Chiodi di garofano [Syzygium aromaticum (L.) Merril et L.M. Perry] flos, Sevya (Vetiveria zizanioides Nash) radix, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.) cortex.

Modalità d'uso
Assumere 5 ml, diluiti con pari quantità di acqua, dopo i due pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Validità confezione integra: 60 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml con dosatore.

Cod. MA4427

902508757

Riferimenti Specifici