• -30%

Roger&Gallet Magnolia Cherie 30 ml

980638668
27,50 €
19,25 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Una fragranza firmata dal profumiere francese Frédérique Terranova.
Magnolia Cherie, in cui la magnolia si presenta in tutta la sua maestosità. Un profumo innocente e romantico, il passaporto per le frivolezze.
Per creare la sua fragranza, Frédérique Terranova, parfumeur francese, ha selezionato:
- Essenze di Magnolia, di Bergamotto, di Mandarino, di Bacche rosa
- Assolute di fiori d'Arancio, di Gelsomino, di Rosa
- Accordi di coulis di Cassis

Il termine "Chérie" significa: persona teneramente amata. Aprite il vostro cuore, riempite la vostra anima di tutta la tenerezza del mondo.

MODALITA' D'USO: Diffusione - L’intensità di un profumo, la freschezza di una Colonia, 90% di ingredienti di origine naturale
Il profumo è come l'amore. Non è mai abbastanza. Indossa sempre il tuo profumo con generosità.
Ascolta il tuo cuore.
Vaporizza il profumo là dove senti il tuo cuore battere (polsi, collo e décolleté) per favorirne la diffusione in modo ottimale.
Affinché la tua divina fragranza lasci un segno indimenticabile, vaporizza il profumo davanti a te e passa attraverso la sua nuvola leggera

ISPIRAZIONE DEL PROFUMIERE: Lasciatevi sedurre dalla freschezza dell'acqua di colonia associata all'intensità del profumo con l'Estratto di Colonia Magnolia Chérie, una fragranza innocente e romantica, firmata dal naso Frédérique Terranova.

INGREDIENTI: ALCOHOL . AQUA / WATER . PARFUM / FRAGRANCE . LIMONENE . LINALOOL . BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE . CITRONELLOL . FARNESOL . BENZYL ALCOHOL . CITRAL . EUGENOL . GERANIOL . BENZYL BENZOATE . CI 14700 / RED 4 . CI 60730 / EXT. VIOLET 2 . CI 19140 / YELLOW 5 (F.I.L. C247323/1).

Formato: 30ml

980638668

Riferimenti Specifici