• -20%

Skinceuticals Glycolic 10 Renew Overnight 50 ml

974088700

Glycolic 10 Renew Overnight è una crema viso notte ad azione esfoliante formulata con un livello di acido glicolico concentrato al 10%, per stimolare il naturale turnover cellulare e ridonare alla pelle un aspetto glow visibilmente più sano, luminoso e giovane.

98,00 €
78,40 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Glycolic 10 Renew Overnight è una crema viso notte ad azione esfoliante formulata con un livello di acido glicolico concentrato al 10%,  per stimolare il naturale turnover cellulare e ridonare alla pelle un aspetto visibilmente più sano, luminoso e giovane*.

Questo trattamento viso notte associa acido glicolico al 10% con acido fitico al 2%. Insieme aiutano a ridonare luminosità alla pelle mentre il complesso emolliente lenitivo a tripla azione aiuta a formare uno strato protettivo e trasparente per preservare l'idratazione e fornire comfort alla cute. in vendita online su www.farmaciaigea.com

RILASCIA UN REALE 10% DI ACIDO GLICOLICO
ACCELERA IL TURNOVER CELLULARE
36% DI MIGLIORAMENTO DELLA LUMINOSITA DELLA PELLE*
Dalla TOLLERABILITA DIMOSTRATA PER USO NOTTURNO (Studio condotto in 8 settimane, su 50 donne di 35-64 anni con rughe, grana irregolare, colorito spento e non uniforme) Glycolic 10 Renew Overnight aiuta ad uniformare la grana della pelle ed a illuminare l'incarnato.

Avvertemnze:
Con l'uso di acido glicolico ad alta concentrazione, si possono manifestare MOMENTANEAMENTE sintomi indesiderati quali lievi rossori, irritazioni e imperfezioni localizzate. Di solito, questi effetti collaterali scompaiono utilizzando regolarmente il prodotto.

Ingredienti Principali
Ingrediente 1: 10% ACIDO GLICOLICO LIBERO:  derivato dallo zucchero di canna, questo potente acido originato dalla frutta aiuta a stimolare l'esfoliazione naturale della pelle e ad eliminare l'eccesso di cellule morte, per una pelle luminosa e un incarnato uniforme. in vendita online su www.farmaciaigea.com
Ingrediente 2: 2% ACIDO FITICO: presente in semi e legumi, questo potente ingrediente a doppia azione esfoliante ed illuminante è in grado di contrastare l'impatto degli agenti aggressori che causano opacità.
Ingrediente 3: 1% COMPLESSO LENITIVO: questa combinazione di oli botanici, tra cui Jojoba e semi di girasole, aiuta a formare uno strato protettivo trasparente per preservare l'idratazione e ridare comfort alla pelle.

Formato: Confezione da 50 ml

974088700

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti