• -30%

SVR Cicavit+ Dm Cicatrices 15ml

941632123
28,00 €
19,60 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Prodotto medicale indicato per il trattamento di cicatrici localizzate ed estese causate da lesioni cutanee da interventi dermatologici o chirurgici (ferrite chiuse) o ustioni di secondo grado (laser, radioterapia). Adulti. Viso, Corpo, articolazioni, aree mobili.

Che tipologia di cicatrici? Dopo la chiusura della ferita e la rimozione dei punti, sia di sutura che strip, e nei casi in cui sia applicabile: dopo le suture (fratture, incidenti stradali, incidenti domestici, chirurgia estetica, ecc.); dopo ustioni di secondo grado causate dal prolungato contatto con una sostanza molto calda o fredda (acqua, olio caldo, fuoco, plastica calda, ghiaccio, etc.); dopo una taglio cesareo; in caso di radiodermite; dopo una tiroidectomia; in caso di interventi alle orecchie (otoplastica); post-rimozione tatuaggio; post-rimozione nei con radiofrequenza; dopo l’epilazione al laser, se il contatto è stato troppo prolungato o intenso ecc.

La formula è molto concentrate di siliconi rigorosamente selezionati.
Non è grassa, ha una texture gel che non unge e forma un film semi-occlusivo e invisibile, per fornire protezione alla cute:

Mantiene un micro-ambiente umido che favorisce la guarigione della cicatrice
Lenisce e calma immediatamente il prurito
Riduce i rossori e la tensione cutanea
Riduce e previene la formazione di cicatrici ispessite, rosse, rigide
Leviga e appiattisce le cicatrici
Rende le cicatrici meno visibili

Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno su ferite chiuse e cicatrici. Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta prima dell’applicazione. Non usare per più di 30 giorni. In caso di esposizione solare, proteggere la ferita per limitare il rischio di sviluppare segni rossi o bruni.

Avvertenze
CICAVIT DM + Cicatrici è solo per uso esterno. In caso di persistenza del problema, terminare l’utilizzo e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non applicare su occhi o mucose. Tenere per 12 mesi dopo l’apertura. Conservare a temperature ambiente. Controindicazioni: Non usare se si è allergici a qualcuno degli ingredienti. Non usare su ferite aperte. Non usare congiuntamente a medicazioni locali. In caso di problem cutanei, consultare il medico. Non è indicato su donne in gravidanza o in allattamento. Per uso esclusivamente esterno . Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.

Ingredienti
DIMETHICONE, GLYCERIN, AQUA/WATER/EAU, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, C30-45 ALKYLDIMETHYLSILYL POLYPROPYLSILSESQUIOXANE, POLYESTER-7, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, PENTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 80, SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SORBITAN OLEATE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, CAFFEYL GLUCOSIDE, DISODIUM ACETYL GLUCOSAMINE PHOSPHATE, GLUCOSE, RHAMNOSE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, CITRIC ACID, GLUCURONIC ACID, ISOHEXADECANE, PROPANEDIOL.

Formato
15ml.

941632123

Riferimenti Specifici