• -15%
  • Non disponibile

Nature's Bounty Flora 60 Gommose Masticabili

943370876
29,90 €
25,42 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

BOUNTY FLORA

LA GOMMOSA MASTICABILE

Descrizione
Bounty Flora è un integratore alimentare a base di probiotici Bacillus coagulans. Il Bacillus coagulans è un batterio normalmente presente nell'intestino. Dopo aver assunto una gommosa di Bounty Flora, i probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale che può risultare alterata a causa di svariati motivi, come lo stress o un'alimentazione poco sana. Adatto anche a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Edulcorante: maltitolo; gelificante: amido; esaltatori di sapidità: acido citrico, sodio citrato; edulcorante: sorbitolo; aroma naturale di lampone e ananas, Bacillus coagulans IS2 MTCC 5260; colorante naturale: beta-carotene; agente di rivestimento: glicerina vegetale; colorante naturale: antocianine; agenti di rivestimento: olio di cocco, cera carnauba.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose/die (2 gommose masticabili)
Bacillus coagulans2 Mld di organismi vitali

Modalità d'uso
Assumere 2 gommose masticabili al giorno preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione, mantenere ad una temperatura non superiore ai 25°C e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato
Confezione da 60 gommose masticabili.
Peso netto: 130,50 g.

Cod. NB077673
943370876

Riferimenti Specifici