• -10%

Kintegravit San Servazio 40 capsule

980192165

Le tue ossa hanno bisogno di aiuto ogni giorno. Il nutrimento quotidiano naturale per tessuto connettivo articolazioni e ossa

19,95 €
17,96 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

OSSA, PELLE, CAPELLI, UNGHIE – formula brevettata

Il silicio si distingue per il suo ruolo nell’elasticità dei tessuti e delle ossa. Per un’azione di recupero di collagene, ossa, pelle, capelli e unghie San Servazio, composto da tre sali di manganese e silicio vegetale da bambù, è una innovativa formula brevettata. Il silicio è stato recentemente valorizzato  da uno studio* che ne segnala il  miglioramento della risposta in soggetti in terapia con vitamina D e calcio per l’osteoporosi.

Integratore alimentare a base di estratto di bambù titolato in Silice, e Manganese

Il manganese contribuisce al normale metabolismo energetico.

Modo d’uso: 1-2 capsule al giorno da deglutire con acqua. Avvertenze e modalità di conservazione: vedi astuccio prodotto.

Ingredienti: bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) giovani getti della parte area e.s. tit. 70% silice, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: fosfato dicalcico; agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; gluconato di manganese, citrato di manganese, glicerofosfato di manganese.

SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO - YES VEGAN GOLD

Focus:

Silicio: quello scelto per San Servazio deriva dai surculi (fusti) del bambù, il cui estratto secco è titolato al 70% in silice (forma disidratata dell’ac. ortosilicico). Rispetto ad altre monocotiledoni (es. equiseto) ci risulta  che il bambù presenta fitoliti mediamente più piccoli e quindi meglio degradabili nel tratto gastrointestinale e quindi più assimilabili e biodisponibili. Questa caratteristica risulterebbe molto  importante in tutte quelle situazioni in cui il fabbisogno di silicio aumenta ovvero con l’invecchiamento, un’alimentazione sbilanciata, un’alterata acidità gastrica, stress ossidativo, dismicrobismo intestinale e terapie concomitanti.

Manganese: in formula questo minerale è presente in tre forme differenti ovvero come citrato, gluconato, glicerofosfato.

980192165

Riferimenti Specifici