Kintegravit San Servazio Più 40 compresse
Consegne in 24/48 ore in tutta Italia
Whatsapp: 392 9695216
Acquista On Line in sicurezza
STRUTTURA OSSEA
"Preparazione che indirizza con maggior forza i micro e macronutrienti, e in particolar modo il calcio, alla struttura ossea."
Integratore alimentare a base di estratto di bambù titolato in Silice, Calcio, Vitamina D, Vitamina K, Bioflavonoidi.
La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina D, il calcio, il magnesio e la vitamina K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
Modo d’uso: 2 compresse al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente durante i pasti principali. Avvertenze: per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Per altre avvertenze e modalità di conservazione: vedi astuccio prodotto.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa; bisglicinato di calcio, glicerofosfato di magnesio, citrato tricalcico, bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) giovani getti della parte aerea e.s. tit. 70% silice, cloruro di magnesio, bioflavonoidi, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina K (menachinone/K2), vitamina D (colecalciferolo/D3, ergocaciferolo/D2).
Avvertenze: Per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO - YES VEGAN GOLD
Focus:
Vitamina D2-D3: forme naturali di vitamina D. D2 (ergocalciferolo) ottenuta per fermentazione da lievito e D3 (colecalciferolo) ottenuta dal Lichene islandico. Uno studio* recente conferma l’importanza dell’integrazione di entrambe le forme di vitamina D (D2 e D3) per aumentare la concentrazione serica della forma attiva e quindi la sua funzione. *Differential effects of vitamin D2 and D3 supplements on 25-hydroxyvitamin D level are dose, sex, and time dependent: a randomized controlled trial. Hammami MM1,2, Yusuf A3. 2017
Bioflavonoidi: sono ottenuti dal frutto di Citrus sinesis espressi come esperidina, la quale ha un ruolo chiave nel modulare la risposta allo stress ossidativo.
Vitamina K2: Uno studio* pubblicato nel maggio 2013, (Theuwissen et al.) ha dimostrato che un’assunzione giornaliera di 45 μg di Vitamina K2 (menaquinone-7) non porta a una diminuzione statisticamente significativa del valore INR. Tuttavia, i risultati hanno mostrato che il 10-20% della popolazione appartiene al gruppo dei “rapidi” risponditori“, il che significa che mostrano effetti sul loro INR anche dopo la somministrazione di un valore di 10 μg / giorno.È raccomandato, quindi, che il medico continuamente faccia il monitoraggio dei pazienti rispetto ai valori INR.
*Theuwissen E, Teunissen KJ, Spronk HM, Hamulyák K, Ten Cate H, Shearer MJ, Vermeer C, Schurgers LJ., Effect of low-dose supplements of menaquinone-7(vitamin K2 ) on the stability of oral anticoagulant treatment: dose-response relationship in healthy volunteers. J. Thromb. Haemostas2013.
Calcio: in formula questo minerale è presente in due forme differenti ovvero come bisglicinato e citrato.
Magnesio: in formula questo minerale è presente in due forme differenti ovvero come cloruro e glicerofosfato.