• -10%

Kintegravit San Servazio Più 40 compresse

980143352
19,95 €
17,96 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

STRUTTURA OSSEA

"Preparazione che indirizza con maggior forza i micro e macronutrienti, e  in particolar modo il calcio, alla struttura ossea."

Integratore alimentare a base di estratto di bambù titolato in SiliceCalcioVitamina DVitamina KBioflavonoidi.

La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina D, il calcio, il magnesio e la vitamina K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.

Modo d’uso: 2 compresse al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente durante i pasti principali. Avvertenze: per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Per altre avvertenze e modalità di conservazione: vedi astuccio prodotto.

Ingredienti: agente di carica: cellulosa; bisglicinato di calcio, glicerofosfato di magnesio, citrato tricalcico, bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) giovani getti della parte aerea e.s. tit. 70% silice, cloruro di magnesio, bioflavonoidi, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina K (menachinone/K2), vitamina D (colecalciferolo/D3, ergocaciferolo/D2).

Avvertenze: Per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.

SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO - YES VEGAN GOLD

Focus:

Vitamina D2-D3: forme naturali di vitamina D. D2 (ergocalciferolo) ottenuta per fermentazione da lievito e D3 (colecalciferolo) ottenuta dal Lichene islandico. Uno studio* recente conferma l’importanza dell’integrazione di entrambe le forme di vitamina D (D2 e D3) per aumentare la concentrazione serica della forma attiva e quindi la sua funzione. *Differential effects of vitamin D2 and D3 supplements on 25-hydroxyvitamin D level are dose, sex, and time dependent: a randomized controlled trial. Hammami MM1,2, Yusuf A3. 2017

Bioflavonoidisono ottenuti dal frutto di Citrus sinesis espressi come esperidina, la quale ha un ruolo chiave nel modulare la risposta allo stress ossidativo.

Vitamina K2: Uno studio* pubblicato nel maggio 2013, (Theuwissen et al.) ha dimostrato che un’assunzione giornaliera di 45 μg di Vitamina K2 (menaquinone-7) non porta a una diminuzione statisticamente significativa del valore INR. Tuttavia, i risultati hanno mostrato che il 10-20% della popolazione appartiene al gruppo dei “rapidi” risponditori“, il che significa che mostrano effetti sul loro INR anche dopo la somministrazione di un valore di 10 μg / giorno.È raccomandato, quindi, che il medico continuamente faccia il monitoraggio dei pazienti rispetto ai valori INR.

*Theuwissen E, Teunissen KJ, Spronk HM, Hamulyák K, Ten Cate H, Shearer MJ, Vermeer C, Schurgers LJ., Effect of low-dose supplements of menaquinone-7(vitamin K2 ) on the stability of oral anticoagulant treatment: dose-response relationship in healthy volunteers. J. Thromb. Haemostas2013.

Calcio: in formula questo minerale è presente in due forme differenti ovvero come bisglicinato e citrato.

Magnesio: in formula questo minerale è presente in due forme differenti ovvero come cloruro e glicerofosfato.

980143352

Riferimenti Specifici