GSE capsule 60
L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE): il rimedio globale! Antibatterico, antivirale, antimicotico, antiparassitario, selettivo e innocuo…ora anche citoprotettivo e riparatore!
Consegne in 24/48 ore in tutta Italia
Whatsapp: 392 9695216
Acquista On Line in sicurezza
L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE): il rimedio globale! Antibatterico, antivirale, antimicotico, antiparassitario, selettivo e innocuo…ora anche citoprotettivo e riparatore!
GSE Estratto di Semi di Pompelmo Capsule è un integratore alimentare in capsule vegetali a base di estratto di semi di Pompelmo, consigliato per la maggior parte degli usi sistemici per fronteggiare problematiche di origine batterica, virale, micotica e parassitaria. L'estratto dei semi di Pompelmo è da sempre utilizzato nella tradizione popolare per favorire le fisiologiche difese dell'organismo contro le aggressioni esterne: è un potente antimicrobico, antimicotico, antivirale, antiparassitario, utile per la prevenzione e il trattamento di infezioni dovute a batteri, virus, funghi, lieviti, muffe e parassiti. Aiuta a contrastare parassitosi, infezioni e fermentazioni intestinali, amebiasi, disturbi intestinali del viaggiatore, cistite e infezioni delle vie urinarie; efficace contro l'Helycobacter pilori e la Candida albicans. E' indicato come coadiuvante in caso di stati infettivi a carico delle alte vie respiratorie come rinite, sinusite, mal di gola, tosse, otite, raffreddore, influenza.
Il GSE è ricchissimo in composti polifenolici come quercitina, esperidina, glicoside canforato, neoesperidina, apigenina, rutinoside, poncirina, etc. che manifestano un alto potere antimicrobico. La sua attività battericida e batteriostatica nei confronti di svariate centinaia di ceppi batterici patogeni, di parecchi virus e di decine di miceti e parassiti è ormai dimostrata. Ma ciò che principalmente caratterizza il GSE è la caratteristica più unica che rara della selettività: il GSE infatti non intacca i batteri fisiologici, ma, al contrario, ne facilita la proliferazione inibendo i microbi patogeni che entrano in competizione con la flora fisiologica. Questa caratteristica lo rende un antibiotico naturale unico: basti pensare agli effetti negativi dei tradizionali antibiotici che non fanno distinzioni flagellando anche la flora batterica fisiologica. Inoltre l’uso del GSE è totalmente sicuro: è infatti provata l’assoluta mancanza di tossicità, di controindicazioni, di effetti collaterali, di interazione con altri farmaci ed il fatto che non crei alcuna resistenza, il che lo rende la più efficace, completa e sicura alternativa alle cure antibiotiche tradizionali, quando non strettamente necessarie.
Senza glutine, senza lattosio.
Modalità d'uso:
Da 1 a 3 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua, prima dei pasti.
Formato: Confezione da 60 capsule