• -10%

Gemme di Micol P1 30 ml

924926847
Specifica per le dermatiti, cioè per tutte le patologie che hanno origine dal derma come conseguenze di un presunto attacco alla persona.
18,95 €
17,06 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di Olmo, Platano, Ontano bianco ottenuti da parti di pianta fresca.
Specifica per le dermatiti, cioè per tutte le patologie che hanno origine dal derma come conseguenze di un presunto attacco alla persona. Risulta avere un'azione di protezione sul derma e sul mesoderma. L'Olmo e il Platano sono gemmo-terapici con azione di regolazione del derma e quindi correlati con la difesa del sistema dagli attacchi esterni fisici/chimici: acqua, sole, vento

Le Gemme di Micol sono pensate e formulate per rispettare una molteplicità di funzioni e di qualità tipiche sinergiche delle gemme in formule e soluzioni innovative.
L'origine dei tessuti vegetali, utilizzati per la costituzione dei macerati idroglicerici idroceralcolici è totalmente italiana e raccolta nel giusto tempo balsamico tra l'inverno e la primavera.

Modalità d'uso:
Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce fino a 3 volte al giorno secondo necessità
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Associazioni:
- Nelle micosi ungueali: associare alla Gemma P1 la Gemma E Plus/E
- Per evitare recidive: è molto utile associare alla Gemma P1 la Gemma BASE perchè la funzione di drenaggio della composizione BASE aiuta a pulire e a detossificare la matrice extracellulare e velocizza l'azione, riduce la comparsa di possibili recidive.
Somministrare 10 gocce al mattino e 10 gocce la sera di ciascuna combinazione mescolandole

Formato: Flacone da 30 ml

Tipologie: Vegetariano, Vegano, Senza Glutine

924926847

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti