• -10%

Gemme di Micol TR 30 ml

924926936

Ha lo scopo di riarmonizzare la funzione della tiroide. Ha un'azione di stimolo dell'umore soprattutto nei soggetti di tipo isterico: donne isteriche, carattere volubile, stress emotivi, nei bambini "brillanti" ma incapaci di accettare punizioni e richiami

18,95 €
17,06 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di Erica, Mandorlo, Corniolo, Limone ottenuti da parti di pianta fresca.
Agisce sulla velocità di reazione allo stress, sulla capacità di resistere allo stress, sulla regolazione globale del metabolismo attraverso la funzione tiroide, sulla termoregolazione, e sull'umore alterato tipici del ipotiroideo.
Ha lo scopo di riarmonizzare la funzione della tiroide, che se alterata, può dare segni precoci già individuabili considerando la capacità di termoregolazione dell'individuo: una maggior freddolosità la sensazione riferita di "freddo dentro le ossa", o la facilità di malattie da colpo di freddo (raffreddamento, raffreddore)

Sfera Emozionale:
Ha un'azione di stimolo dell'umore soprattutto nei soggetti di tipo isterico: donne isteriche, carattere volubile, stress emotivi, nei bambini "brillanti" ma incapaci di accettare punizioni e richiami

Le Gemme di Micol sono pensate e formulate per rispettare una molteplicità di funzioni e di qualità tipiche sinergiche delle gemme in formule e soluzioni innovative.
L'origine dei tessuti vegetali, utilizzati per la costituzione dei macerati idroglicerici idroceralcolici è totalmente italiana e raccolta nel giusto tempo balsamico tra l'inverno e la primavera.

Modalità d'uso:
Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce fino a 3 volte al giorno secondo necessità
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Formato: Flacone da 30 ml

Tipologie: Vegetariano, Vegano, Senza Glutine

924926936

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti