• -10%

Gemme di Micol PO 30 ml

924926862
E' un valido aiuto quando il sistema non è più in ritmo, ma sempre in stress senza più fase di recupero e se non si interviene, prima o poi andrà in esaurimento.
18,95 €
17,06 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di Salice bianco, Fico, Cisto rosso, Tiglio ottenuti da parti di pianta fresca.
E' una combinazione che rientra sempre nei prodotti del ritmo e degli ormoni, ma con un'azione di regolazione dell'eccesso di reattività ortosimpaticotonica. Un eccesso di reattività ortosimpaticotonica non permette di avere il giusto ritmo, la persona è sempre in stress e non facendo più recupero rischia l'esaurimento del sistema. E' un valido aiuto quando il sistema non è più in ritmo, ma sempre in stress senza più fase di recupero e se non si interviene, prima o poi andrà in esaurimento.

Sfera Emozionale:
E' utile alla persona che ha il "dente avvelenato" su alcune vicende della vita che quotidianamente causano uno stato di stress. Le manifestazioni più comuni saranno stati maniacali alternati a stati depressivi: "un giorno piango e un giorno rido"

Le Gemme di Micol sono pensate e formulate per rispettare una molteplicità di funzioni e di qualità tipiche sinergiche delle gemme in formule e soluzioni innovative.
L'origine dei tessuti vegetali, utilizzati per la costituzione dei macerati idroglicerici idroceralcolici è totalmente italiana e raccolta nel giusto tempo balsamico tra l'inverno e la primavera.

Modalità d'uso:
Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce fino a 3 volte al giorno secondo necessità
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Associazioni:
In caso di insonnia è importante associare la Gemma I Plus in tal modo, oltre a rinforzare l'azione del Tiglio e del Fico, si amplifica l'azione sedativa per la presenza del Salice e del Cisto Rosso che risultano complementari e sinergici.

Formato: Flacone da 30 ml

Tipologie: Vegetariano, Vegano, Senza Glutine

924926862

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti