• -10%

Meridian Flowers Remedy - MFR 6 30ml

977809209
29,95 €
26,96 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

MFR 6 - 30 ml alcol 35% vol.

Meridiano grosso intestino

Prodotto a base di essenze floreali ad alta risonanza

Consigli per l’uso: agitare prima dell’uso. 5 gocce 2 volte al giorno pure o diluite in poca acqua. Avvertenze e modalità di conservazione: vedi astuccio prodotto.

Ingredienti: Acqua depurata, Etanolo, Glicerina vegetale, Chaparral (Larrea tridentata J. M. Coult.), Manzanita (Arctostaphylos viscida Parry), Tiger Lily (Triteleia ixioides Greene), Wisteria (Wisteria sinensis (Sims) DC.), Sundew (Drosera spathulata Schult.), Cerato (Ceratostigma willmottianum Stapf), White chestnut (Aesculus hippocastanum L.), Rock water (Acqua di sorgente).

GLUTEN FREE - YES VEGAN GOLD

 

FOCUS
I Meridian Flowers Remedy (MFR), come il sistema dei meridiani,  sono un sistema intrinseco, pertanto ogni operatore può valutare l’utilizzo degli MFR secondo delle priorità d’intervento seguendo i segni dei sintomi, la periodicità, il sistema ormonale coinvolto, il “da quando”. 

Il termine Meridiano in cinese rappresenta le due sponde di un fiume entro cui scorre l’acqua. Ogni fiume può coinvolgere altri sistemi come il meridiano di agopuntura per il corpo umano. Il meridiano come per il fiume rappresenta il tragitto dell’energia con una direzione precisa. Grazie alle varie connessioni che stabilisce tra gli organi e i visceri e tra loro, costituisce un punto di osservazione per valutare e studiare la fisiologia. L’obiettivo è di rendere armonico il sistema biologico tra strutture superficiali, strutture profonde, quindi i tessuti, gli organi e i visceri coinvolgendo e resettando i relè percettivi ed emotivi.

977809209

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti