Kaligea Sali del Benessere 3X150g
Miscela di polveri ed estratti vegetali indicata per gli inestetismi della cute in zone particolari del corpo.
E' una miscela di polveri ed estratti vegetali indicata per gli inestetismi della cute in zone particolari del corpo quali le ginocchia, i gomiti, le spalle, la parte superiore del naso, la schiena, la parte superiore ed inferiore dei piedi, ecc.
La pelle di queste zone può essere interessata da fenomeni di accumulo di grassi ed acqua poiché certe parti del corpo sono più esposte di altre all’azione di disturbo di vari agenti esterni (urti, sfregamento, ecc.) o risentono maggiormente di altre dell’usura dovuta all’avanzamento dell’età.
Il prodotto, riequilibra la concentrazione idro-lipidica della cute e la riporta alla normalità.
A quest’effetto concorrono piante nostrane e piante amazzoniche con le loro proprietà tonificanti, stimolanti ed astringenti.
Anni di studi ed esperienze hanno dimostrato che l’uso costante di questo prodotto impedisce il riformarsi dei depositi di grasso e liquido senza dover ricorrere a mezzi artificiali.
Formato:
3 Sacchetti da 150g.
-
Riferimento981358245
-
ean138032632081081
Consegne in 1/5 giorni in tutta Italia
Whatsapp: 392 9695216
Oltre 79,90 € di spesa
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione