Green Remedies Australian Bush Flower Essences Emotional Beauty Gocce 30 ML
Consegne in 24/48 ore in tutta Italia
Whatsapp: 392 9695216
Acquista On Line in sicurezza
Miscela di fiori australiani specifica per favorire una pelle luminosa ed elastica, favorendo una percezione positiva di se stessi anche in caso di problematiche come acne, eczemi o dermatiti e psoriasi.
Contiene:
- Billy Goat Plum, che aiuta ad accettarsi in maniera completa e consapevole, anche in presenza di problematiche che possono disturbare il concetto di bellezza.
- Bush Iris, che aiuta l'attività del sistema linfatico ad eliminare le tossine dall'organismo e quindi a favorire la depurazione anche della pelle.
- Dagger Hakea, che aiuta la persona ad esprimere i propri sentimenti apertamente e a perdonare. Favorisce l'elaborazione e la conseguente risoluzione di particolari situazioni cariche di risentimento ed astio, favorendo anche così la detossificazione fisica per la sua attività sul fegato.
- Five Corners, che favorisce l'amore e l'accettazione di se stessi. Aiuta a riscoprire ed apprezzare la propria bellezza, permettendo alla propria personalità di esprimersi liberamente.
- Flannel Flower, che aiuta a godere delle sensazioni fisiche ed in particolare della sensibilità al contatto fisico con gli altri, ridimensionando i propri confini. Dona libertà nell'esprimere se stessi agli altri soprattutto attraverso carezze.
- Mulla Mulla, che è utile a controllare le situazioni caratterizzate da eccesso di calore, che possono determinare rossori o iper sensibilità.
- Old Man Banksia, che dona la capacità di gestire qualsiasi situazione impegnativa che la vita presenti. Riequilibra l'attività tiroidea che influisce sulla luminosità della pelle.
- She Oak, che aiuta a superare squilibri ormonali in qualsiasi fase della vita di una donna, favorendo il riequilibrio dell'attività ovarica spesso causa di acne. Promuove un'azione reidratante, donando elasticità alla pelle.
Modo d'uso: assumere 7 gocce sotto la lingua a digiuno, mattino e sera.
Confezione da 30 ml.
Rimedi floriterapici derivati da Fiori provenienti dai territori incontaminati dell'Australia, scoperti negli anni '80 dal naturopata Ian White.
Questi rimedi floreali, quasi 70, sono attivi su svariate problematiche emozionali e psicologiche, ma anche manifestazioni psicosomatiche.
Dotati di intensa carica energetica, stimolano velocemente le forze di autoguarigione e armonizzano gli squilibri vibrazionali causa di disagi e problemi emotivi.
Particolarmente efficaci risultano le miscele di più fiori che lavorano in sinergia, potenziandosi a vicenda e affrontando i problemi con tutte le loro sfumature.