• -10%

Gemme di Micol STENO 30 ml

924926900

Molto utile soprattutto per uomini "esauriti" o in deficit di testosterone e per le donne in menopausa o con policistosi ovarica e in generale, per le persone che sono stanche e che "non ce la fanno più".

18,95 €
17,06 €
Tasse incluse

  SPEDIZIONI SICURE E VELOCI

Consegne in 24/48 ore in tutta Italia

  ASSISTENZA CLIENTI

Whatsapp: 392 9695216

  FARMACIA CERTIFICATA

Acquista On Line in sicurezza

Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di Quercia, Betulla, Sequoia, Corniolo ottenuti da parti di pianta fresca.
Agisce sulla carenza di reattività cortico-surrenalica e sul deficit ormonale sia maschile che femminile: i maschi hanno anche una componente ormonale progestinica, cosi come anche le femmine hanno una componente ormonale maschile (testosterone) che viene utilizzata in luogo del progesterone quando viene meno della funzionalità ovarica (menopausa)
Quindi la Gemma STENO è molto utile soprattutto per uomini "esauriti" o in deficit di testosterone, per le donne in menopausa o con policistosi ovarica e in generale, per le persone che sono stanche e che "non ce la fanno più".
Inoltre aiuta a mantenere la performance permettendo anche di fare un buon recupero.
La Gemma STENO è un ristrutturante delle riserve ormonali in tutte le fasi, può essere impiegata nelle donne in menopausa, depresse che devono essere sorrette nella reattività, più che nella fisicità.

Le Gemme di Micol sono pensate e formulate per rispettare una molteplicità di funzioni e di qualità tipiche sinergiche delle gemme in formule e soluzioni innovative.
L'origine dei tessuti vegetali, utilizzati per la costituzione dei macerati idroglicerici idroceralcolici è totalmente italiana e raccolta nel giusto tempo balsamico tra l'inverno e la primavera.

Modalità d'uso:
Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce fino a 3 volte al giorno secondo necessità
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Formato: Flacone da 30 ml

Tipologie: Vegetariano, Vegano, Senza Glutine

924926900

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti