Kenrico Cerotto Disintossicante TRMX 3 10 Cerotti
Consegne in 24/48 ore in tutta Italia
Whatsapp: 392 9695216
Acquista On Line in sicurezza
Principi attivi 8,5 gr
Dispositivo medico di classe 1
Made in Japan
Con sporopollenina brevettata
Rimuove i metalli pesanti, eccesso di acido urico e ossalico, dolori articolari e muscolari, infiammazioni, gotta, affaticamento fisico e mentale. Migliora l'indice Sorgi Einstein. Incremento delle prestazioni fisiche e mentali.
Ingredient
Tormalina, Aceto di legno (Ubame Oak - Quercus Phillyraeoides), Sporopollenina, Aceto di Bambù (Pseudosasa Japonica), Fibra vegetale (Corn), destrina, Chitosano (Fungo organico), Foglie di Nespolo (Eribotrya Japonica), Dokudami (Houttuynia Cordata), Vitamina C.
Modo d'uso
I sap sheet (cerotti) si applicano durante la notte prima di coricarsi sulla pianta di entrambe i piedi in base alla riflessologia plantare per attivare le zone di riflesso, oppure anche su altre parti del corpo durante il giorno.
Dosaggio: le dosi ottimali sono tra i 2 e gli 8 cerotti al giorno, da 4 a 12 ore per applicazione, in base alle necessità. in vendita online su www.farmaciaigea.com
I cerotti disintossicanti sono un trattamento medico brevettato inventato in Giappone dai farmacologi Kenrico. Sono realizzati in Giappone e certificati come biologici, ogni cerotto contiene ingredienti naturali attivi la cui efficacia nel curare le malattie è stata provata attraverso rigorosi studi clinici.
Come funzionano
I raggi infrarossi e gli ioni benefici dei cerotti inducono una vasodilatazione termica che penetra la membrana semipermeabile, dove si dilatano i vasi sanguigni, aumentando il flusso sanguigno e facilitando l'espulsione dei rifiuti dal corpo. L'eliminazione delle tossine è dovuta alle proprietà degli ingredienti attivi, come la sporopollenina, che catturano come una spugna varie sostanze come metalli pesanti, tossine e pesticidi.
La pianta del piede è il punto in cui si trovano in assoluto più terminazioni nervose pertanto applicando il cerotto su questa parte del corpo si ha il maggior effetto nell'eliminazione di rifiuti e materiale tossico.